Il tecnico doriano prima della Roma

Claudio Ranieri: “Peccato per la Roma, vorranno vincere. Noi siamo determinati”

PARMA, ITALY - JULY 19: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria looks on during the Serie A match between Parma Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on July 19, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni del mister in vista della gara con la Roma in programma domenica alle 20.45 al Ferraris

Serena Calandra

In vista del match con la Roma, il tecnico blucerchiato ha espresso le proprie dichiarazioni. Nel dettaglio mister Ranieri ha sottolineato alcuni concetti fondamentali da non sottovalutare per la corsa ai 52 punti.

"Manca poco meno di un mese, abbiamo cinque partite e siamo sulla retta d'arrivo ed è li che si vedono i cavalli di razza. Sto spingendo i ragazzi e come un martello li tartasso per il nostro obiettivo. Domenica sarà una partita difficile. Ieri la Roma non ha portato a casa un risultato positivo per cui vorranno vendere cara la pelle. E' normale. Noi siamo determinati. Loro hanno una rosa importante, ma questo non ci deve sconfortare. Deve esserci il giusto equilibrio tra euforia e prudenza. Abbiamo analizzato i nostri errori per migliorarci.

Col Sassuolo abbiamo pagato i ritmi, gli impegni in poco tempo. In questa settimana ci siamo allenati bene, ho però qualcuno che non sta al massimo della forma. Torregrossa? Non è ancora pronto per noi. Bello rivederlo però. Ci saranno Candreva, Quagliarella, Balde. Mi prendo del tempo per valutare bene la formazione finale.

Le ultime partite saranno toste, abbiamo anche l'Inter ma noi non caliamo, vogliamo ambire ai 52 punti".

tutte le notizie di