CREMONESE-LECCE 0-2

Cremonese, Ballardini: “Sconfitta che pesa molto, dovevamo avere altro ritmo”

Cremonese, Ballardini: “Sconfitta che pesa molto, dovevamo avere altro ritmo” - immagine 1
Allo Zini decidono le reti di Baschirotto e dell’ex Strefezza. I grigiorossi restano ultimi in classifica con 8 punti dopo 21 giornate di campionato

Davide Capano

La tredicesima sconfitta in campionato della Cremonese arriva in casa contro il Lecce. Il tecnico Davide Ballardini ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn: "Sconfitta che pesa molto, sapevamo dopo aver giocato in Coppa mercoledì che avevamo speso molto, ma detto questo oggi dovevamo fare una partita con più intensità e non ci è riuscito. Contro una squadra ben messa in campo e senza spazi dovevamo avere un ritmo e una profondità diversi da quelli che siamo riusciti a fare".

Cremonese, Ballardini: “Sconfitta che pesa molto, dovevamo avere altro ritmo”- immagine 2

"La partita dovevamo farla - prosegue l’allenatore grigiorosso -, poi come ho detto giocando mercoledì sera una partita che fa spendere molte energie non siamo riusciti a fare la partita che volevamo fare. Rammarico? Sì. La Cremonese non ha fatto una buona partita e il Lecce ha meritato. Noi vogliamo far bene, dimostrare che abbiamo delle qualità che ci permettono di competere anche in Serie A. Oggi, una volta andati in svantaggio, ci siamo sgonfiati e questo non va bene. Per sessanta minuti la partita è stata equilibrata, poi il gol ci ha destabilizzato parecchio e andiamo avanti. Se mi è piaciuta la mediana a tre? Sì, perché hanno qualità di inserimento, qualità e ci si può lavorare. Ora il Napoli? Le partite per sono tutte uguali. Le difficoltà sono tante, vogliamo fare meglio. Carnesecchi? Ha fatto una buona partita, ma abbiamo dei ragazzi in porta che sono molto bravi".

tutte le notizie di