Demme: permanenza a Napoli o avventura a Salerno?

Derby campano sul mercato e poi in campo: Demme dove giocherà il 21 gennaio?

Derby campano sul mercato e poi in campo: Demme dove giocherà il 21 gennaio? - immagine 1
L'affare sembra essersi raffreddato ma la Salernitana è fortemente interessata al mediano del Napoli. Giuntoli e De Sanctis porranno le condizioni del trasferimento prima del derby sul campo?

Emanuele Landi

Sarà derby campano all'Arechi il 21 gennaio ma potrebbe esserci maretta sull'asse granata-azzurro anche per dinamiche di calciomercato. La Salernitana, infatti, vuole irrobustire il centrocampo con Diego Demme e il Napoli fa resistenza. Il giocatore, nonostante sia finito indietro nelle gerarchie vista l'esplosione di Lobotka, potrebbe essere ancora utile a Spalletti (visti i tanti impegni). Il Napoli, inoltre, non vorrebbe rafforzare una "rivale" della stessa regione, sconfitta anche ieri in amichevole. Dopo la sfida senza storia dello scorso anno, ora c'è voglia di rivalsa. L'affare, quindi, si può fare ma a certe condizioni economiche ma la pista sembra essersi raffreddata.

Derby campano, Demme cambia squadra?

Come riportano i colleghi de Il Mattino, le condizioni dettate dalla Salernitana sembrano non soddisfare il direttore sportivo del Napoli Giuntoli. Il Ds azzurro ha dichiarato: "Toccherà al calciatore decidere il suo futuro, a patto che trovi una squadra che lo prenda anche in prestito oneroso per almeno 1.5 milioni di euro a fine anno". Stando a ciò che trapela, però, la società granata non vorrebbe accontentare le richieste avanzate dalla società di ADL. Il derby campano inizia sul mercato e, poi, si trasferirà sul campo. Demme il 21 gennaio sarà in campo con la maglia azzurra o quella granata?

tutte le notizie di