EMPOLI-FIORENTINA 1-1

Empoli, il derby del rigore di Niang e del “passo avanti” di Nicola: 4mila i tifosi viola…

Empoli, il derby del rigore di Niang e del “passo avanti” di Nicola: 4mila i tifosi viola… - immagine 1
Prima del fischio d’inizio tutti in piedi per la tragedia del cantiere Esselunga di via Mariti. Poi sul campo l'ennesima frenata viola e l'Empoli di Nicola che non perde mai...
Matteo Minotti

Davide Nicola soddisfatto ma con giudizio dopo il pareggio nel derby contro la Fiorentina: "Un altro importante passo avanti verso il nostro obiettivo: complimenti ai ragazzi, contro questi avversari non è mai facile. Il percorso è ancora lungo. Manteniamo il focus e avanti così, sempre al massimo". 

Ancora Niang...

Con il rigore segnato oggi contro i viola e dopo quello trasformato a Salerno, M'Baye Niang è il primo giocatore dell'Empoli capace di andare a segno nelle prime 2 presenze assolute con il club toscano in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria. Impatto.

La Fiorentina aveva bisogno di vincere e anche per questo è stata accompagnata dall’onda dei tifosi viola a Empoli: oltre 4.000 al seguito della squadra di Italiano, gremendo il settore ospiti dello stadio Castellani. Ma alla fine solo 1-1...

Empoli, il derby del rigore di Niang e del “passo avanti” di Nicola: 4mila i tifosi viola…- immagine 2

Lo striscione dei tifosi viola, nel settore ospiti del Castellani, durante il minuto di silenzio per le vittime nel cantiere Esselunga a Firenze: “Morire di lavoro non può essere accettato, ma in nome del profitto tutto è giustificato. Basta!”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.