PORTE APERTE SOLO A CHI HA VOGLIA...

Frosinone, Angelozzi: “Huijsen alla Roma? Sono rimasto deluso dalle persone…”

Frosinone, Angelozzi: “Huijsen alla Roma? Sono rimasto deluso dalle persone…” - immagine 1
Dean Huijsen e il suo agente Alejandro Santisteban hanno scelto e voluto la Roma, preferendo la soluzione giallorossa al Frosinone.
Emanuele Landi

Nel pre-partita di Frosinone-Monza di oggi, si è parlato di lui, di Dean Huijsen, il 18enne difensore olandese che tutti immaginavano a Frosinone nella scia delle operazioni Soulè, Barrenechea e Kajo Jorge, e che invece va verso la Roma.

Vigilia e mercato

Le dichiarazioni su Huijsen le ha pronunciate il ds del Frosinone Guido Angelozzi, ai microfoni di DAZN in vista del match proprio contro il Monza allo Stirpe di Frosinone.

Le sue parole: "Bonifazi, Zortea e Zerbin? Sono giocatori che ci piacciono. Zerbin è già stato da noi, Zortea e Bonifazi ci piacciono. Vedremo se riusciremo a concretizzare. Vogliamo gente che viene con voglia. Huijsen voleva venire da noi, lo avremmo accontentato in tutto e mi hanno deluso come persone".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.