BRUTTA NOTIZIA PER DI FRANCESCO DOPO IL 3-0 ALLA SALERNITANA

Frosinone, infortunio per Turati: lesione al quarto dito della mano sinistra

Frosinone, infortunio per Turati: lesione al quarto dito della mano sinistra - immagine 1
La società giallazzurra spiega in una nota ufficiale che il “portiere svolgerà successive visite approfondite presso le strutture mediche di riferimento della società US Sassuolo Calcio proprietaria del cartellino”.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Tegola nel Frosinone dopo la vittoria di venerdì sera contro la Salernitana. Il portiere Stefano Turati, uscito nell'intervallo e sostituito da Michele Cerofolini, si è procurato una lesione lacero contusa al quarto dito della mano sinistra. A comunicarlo è stata la società giallazzurra in una nota ufficiale.

L’infortunio

Un infortunio occorso al 32' dopo uno scontro di gioco con Vignato: Turati in uscita bassa si è scontrato con il trequartista dei campani e si è fatto male.

Frosinone, infortunio per Turati: lesione al quarto dito della mano sinistra- immagine 2

Ha resistito fino alla fine del primo tempo ma poi si è dovuto arrendere. Il dito del giocatore è stato dapprima medicato con dei punti di sutura e poi steccato e fasciato.

Gli sviluppi

Nelle prossime ore, fa sapere il Frosinone, il “portiere svolgerà successive visite approfondite presso le strutture mediche di riferimento della società US Sassuolo Calcio proprietaria del cartellino”. Per quanto riguarda i tempi di recupero nessuno si sbilancia ma il finale di stagione sembra a rischio.

Frosinone, infortunio per Turati: lesione al quarto dito della mano sinistra- immagine 3

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Per Eusebio Di Francesco una brutta notizia poco dopo la vittoria ritrovata in campionato dopo oltre 3 mesi. Un'assenza pesante nella volata-salvezza: Turati da due stagioni è uno dei punti di forza del Frosinone, leader in campo e fuori. Al suo posto giocherà Cerofolini, ex Fiorentina, portiere affidabile di 25 anni che in questa stagione ha collezionato 7 presenze tra campionato e Coppa Italia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.