DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA DI PARMA-GENOA

Genoa, Ballardini: “Prestazioni e atteggiamento non sono mai mancati”

GENOA, ITALY - MARCH 13: Davide Ballardini head coach of Genoa reacts during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 13, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il tecnico dei rossoblù ha parlato alla vigilia del match di domani contro il Parma. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni

Marco Varini

E’ già tempo di vigilia in casa Genoa, pronto ad affrontare il Parma nell’anticipo di domani (fischio d’inizio ore 20,45). Ballardini è intervenuto ai microfoni di Genoa Channel: ecco le sue parole.

Sul momento del Parma: "L'allenatore è li da cinque anni. Solo che in questa stagione non c'è stato per un breve periodo e non possiamo paragonare tre, cinque o sei mesi del nostro lavoro al Genoa. Non sono paragonabili, perché stare qui per diverse stagioni è tutto un altro tipo di lavoro".

Sul momento degli avversari: “Andiamo ad affrontare una squadra che ha una guida tecnica consolidata. Stanno facendo bene e hanno fatto dei risultati importanti. In alcune partite sono stati anche sfortunati e meritavano qualcosa di più”.

Sulla classifica: “Va guardata sempre, ma per conto mio non ci è mai mancata la prestazione. Questo è importante: abbiamo sempre fatto la partita. Certo, a volte ha sofferto di più, altre meno. L’importante è che la prestazione e l’atteggiamento non sono mai mancati”.

Sul ritorno di Destro dalla squalifica: “Da quando è arrivato ci ha sempre fatto vedere quanto fosse stimolato e quanta voglia avesse di fare bene. Per me è importante che continui così”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso