CHE NOME...

Il Como ogni giorno pensa a Modric: “Abbiamo un buon rapporto con gli agenti…”

Il Como ogni giorno pensa a Modric: “Abbiamo un buon rapporto con gli agenti…” - immagine 1
Si vola alto su Modric. Ma intanto su Dossena...le parole del Como: "Tra club siamo praticamente a posto, bisogna parlare un attimo ancora col ragazzo per fargli capire l'importanza del progetto e l'ambizione".
Redazione Derby Derby Derby

Proprietà ricca, anzi ricchissima. Ma piedi per terra. Così ragiona il Como, che prepara una squadra sostenibile per la A ma che intanto regala spunti ai titolisti delle cronache di mercato.

Un mese fa si parlava di Maurito Icardi...

Ma rispetto a quanto si vociferava nel mese di maggio in riva al Lario, il bomber argentino ha deciso di restare al Galatasaray. Eppure, sempre un mese fa, si diceva che era tramontata l'idea Modric, peraltro ieri trafitto a Lipsia dal gol di Zaccagni. E invece...

Il Como ogni giorno pensa a Modric: “Abbiamo un buon rapporto con gli agenti…”- immagine 2

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha riportato alla luce, parlando a Sky Sport, proprio il nome del fuoriclasse croato: "A Modric pensiamo tutti i giorni perché è un campione straordinario, ma non è mai stata una trattativa sebbene abbia un ottimo rapporto con gli agenti. Hummels? No, a lui non ci abbiamo mai pensato. Con il Gallo Belotti dovremmo essere molto molto avanti, l'ufficialità la daranno i comunicati ma siamo ottimisti al cento per cento. Dossena? Un po' più lontano, è un po' più complicata".

tutte le notizie di