Delusione

Inter, la decisione è chiara: restare al fianco di Inzaghi è la priorità

L'Inter sta con Inzaghi
L'Inter non sta vivendo giorni semplici con la vicenda delle indagini che la Procura di Milano sta svolgendo per il tema delle intercettazioni della Curva Nord, ma ha comunque preso una decisione: resterà al fianco di Inzaghi e gli farà da scudo.
Alessia Gentile

L'Inter è alle prese con la questione legata alle indagini sulle infiltrazioni della Curva Nord e agli abusi degli ultras, quindi l'aria che si respira ai piani alti della società non è certamente delle migliori. Il club si è messo fin da subito a disposizione degli investigatori, ma non ha apprezzato quello che si è venuto a creare negli ultimi giorni intorno alla figura di Simone Inzaghi.

L'Inter fa quadrato intorno ad Inzaghi

—  

A raccontare quanto sta accadendo in casa nerazzurra in queste ultime ore è stata La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, l'Inter non avrebbe apprezzato la situazione che si è creata nei confronti di Simone Inzaghi. In modo specifico non è piaciuta la pressione sul tecnico e neppure la "mancanza di lucidità e di mutuo soccorso".

Insomma, prima l'interrogatorio al piacentino in Questura come testimone per le indagini ancora in corso sugli ultras, poi le parole diLuciano Spalletti riguardanti il tema delle chiamate e delle intercettazioni: tutto questo all'Inter non è piaciuto. Anzi, alla luce di tutto ciò il club ha deciso di fare ancora più da scudo al suo allenatore per permettergli di lavorare al meglio sul campo e in vista dei tanti impegni che attendono il gruppo in questa stagione. "Dirigenti e squadra fanno quadrato attorno all'allenatore per concentrarsi tutti assieme solo sulla ripresa dopo la sosta", ha concluso La Gazzetta dello Sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tutte le notizie di