Juventus

Juve, Thuram sicuro: “L’esultanza? Alla Pogba”

Juve, Thuram sicuro: “L’esultanza? Alla Pogba” - immagine 1
Le parole di Kephren Thuram, giocatore della Juventus, vittoria conquistata dalla Vecchia Signora di ieri contro l'Udinese.
Gennaro Di Finizio

La vittoria di ieri della Juventus ha consegnato alla Seria A una squadra che finalmente sembra aver ritrovato verve e smalto. Quella bianconera è una compagine che ha bisogno di ritrovare sicurezze sul campo, e contro l'Udinese la sensazione è stata proprio quella.

Tre punti che ora vedono la Juventus con le giuste credenziali per proseguire al meglio il campionato, soprattutto perchè arrivati dopo due pareggi consecutivi in campionato e la sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda. Le certezze che servono a Thiago Motta saranno essenziali da ritrovare nel più breve tempo possibile.

Juve, le parole di Thuram

—  

Kephren Thuram ha parlato nel post partita, spiegando quanto accaduto dopo il suo gol: "Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra e quando facciamo un primo tempo così si vede", ha detto il giocatore della Juve nel post partita come riportato da Sportmediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Abbiamo lavorato molto bene insieme. L'esultanza? Era come quella di Pogba, il mio giocatore preferito. Oggi gioco nella Juve come lui e ho fatto questa esultanza per lui", le parole di Thuram. "Sono contento di essere qui, con tanti grandi giocatori. Imparo tutti i giorni, è molto bello", ha ancora detto il fratello di Marcus"

tutte le notizie di