Juventus, Nicolò Fagioli dopo Bologna: "Mesi di sofferenza, critiche e sostegno. Enorme emozione, è il momento di far parlare il campo".

DERBY TIFOSI JUVE

I granata ci credono, gli juventini tengono il punto: derby della Mole, tifosi migliori in campo

Nicolò Fagioli ha fatto bingo: la sua Juve ha rimontato da 3-0 a 3-3 a Bologna  e lui è tornato in campo dopo 7 mesi di squalifica. Contro il Bologna è stata di fatto la fine di un incubo per il centrocampista della Juventus.

Fagioli ora sogna anche la convocazione agli Europei

Nicolò Fagioli era stato convocato dalla Juventus per la trasferta contro il Bologna in programma nella serata di ieri, lunedì 20 maggio, penultima giornata di campionato, perchè terminava proprio ieri la squalifica, iniziata lo scorso 20 ottobre, che era stata inflitta al giocatore per il caso scommesse.

FAGIOLI

Proprio Fagioli ha affidato al proprio profilo Instagram le emozioni della serata, tante. L'attimo del suo ritorno in campo resterà indimenticabile: "Un enorme emozione tornare a fare ciò che amo e ho sempre amato – ha scritto il centrocampista -. Sono stati 7 mesi lunghi e complicati".

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti