Alessandro Nesta blocca Simone Inzaghi, suo ex compagno di squadra nella Lazio. Per l'Inter il secondo pareggio consecutivo in trasferta, dopo quello di Genova.
MONZA-INTER 1-1
Monza, Nesta: “Avrei firmato per il pari, ma per come si era messa…”
Monza in vantaggio ma...
Terzo punto e terzo pareggio per il Monza padrone di casa. Al fischio finale, dopo il gol preso quasi in recupero, Sandro Nesta ha abbracciato Inzaghi e ha pensato al pareggio subito nel finale anche a Firenze. Potevano essere 6 punti per il Monza e invece...
LEGGI ANCHE
Le dichiarazioni post-partita di Mister Nesta a Dazn: "Sono contento della prestazione per l'impegno dei ragazzi, avrei firmato per un 1-1 con l'Inter prima della partita, ma per come si era messa...Stiamo migliorando, sono fiducioso. Noi avevamo preparato la partita per cercare di giocare un filo più alti, comunque dai buonissimo risultato. Il pareggio loro? E' stato un pò casuale perchè il cross di Carlos Augusto è stato deviato, non doveva finire lì, siamo stati un pò sfortunati".
Ancora Nesta: "Mettiamo l'attaccante forte come Petagna o Djuric, o quelli veloci come Maldini, Caprari e altri a seconda delle partite, abbiamo tante armi a disposizione e cerchiamo di sfruttarle tutte, ricaviamo indicazioni da ogni partita e sarà così per tutta la stagione...In ogni caso la strada è quella giusta: oggi abbiamo disputato una partita un po' più bassa, altre volte andremo più alti, ma l'abbiamo interpretata in un modo corretto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA