UDINESE-MONZA 0-0

Monza. Palladino: “Abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso, la nostra crescita continua”

Monza. Palladino: “Abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso, la nostra crescita continua” - immagine 1
Pronto e significativo l'intervento di Raffaele Palladino ai microfoni di Dazn al termine della sfida friulana fra Udinese e Monza...
Redazione Derby Derby Derby

Il Monza si è ripreso vincendo in casa contro il Sassuolo, ma era molto atteso il ritorno di oggi a Udine, in trasferta, dopo il tonfo in terra toscana a Empoli. Alla fine seconda partita consecutiva dei brianzoli senza gol al passivo.

Le parole di Palladino

Il tecnico dei brianzoli al termine della sfida di Udine: "E' un ottimo punto contro una squadra che sapevamo poteva metterci in difficoltà nei duelli, sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno lottato, si sono sporcati, hanno difeso tutti quanti insieme, dovevamo dare continuità all'ottima partita contro il Sassuolo. Abbiamo rischiato sui loro tiri da fuori, ma potevamo anche vincere nel finale col gol di Pablo Marì ma al di là di questo abbiamo saputo reggere l'urto e la fisicità dell'Udinese. Loro nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà con la posizione di Thauvin che legava il loro gioco e sul quale nel primo tempo abbiamo faticato a prendere le contromisure. Nel secondo tempo, uomo su uomo, è andata meglio. La squadra ha saputo fare un pò tutto, direi che sono soddisfatto, abbiamo preso zero gol nelle ultime due partite e abbiamo gli stessi punti, 29, della 23esima giornata della scorsa stagione".

Monza. Palladino: “Abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso, la nostra crescita continua”- immagine 2

Ancora Palladino: "Colpani e Dani Mota? Pretendo molto da loro, ho detto a Colpani che adesso gli avversari lo studiano di più e quindi sia lui che Dani Mota devono togliere le giocate di fino e avere più sostanza, ma lo dico per il loro bene. Zerbin? Ha grandi qualità tecniche, è un duttile, può fare il trequartista di sinistra ma anche il quinto a destra e a sinistra, oggi ha fatto un pò tutto e ha fatto tutto molto bene".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.