Le parole del tecnico alla vigilia del match col Milan. Diverse le considerazioni del mister che a tal proposito ha così commentato:
OUT IZZO, ROVELLA E FERRARINI
Monza, Palladino: “La gara col Milan dà morale e tante emozioni”
"Non deve essere una zavorra o un peso questa partita. Ai miei calciatori ho detto che dobbiamo goderci questo periodo, deve esserci leggerezza mentale nel fare le cose e giocare a calcio. Queste partite sono belle da affrontare, danno visibilità e possono cambiare la storia di tutti noi. Possono cambiare le carriere. Danno morale, voglia di giocarle e tante emozioni. Non dobbiamo mai perdere di vista il nostro obiettivo: umiltà e determinazione al primo posto".
"Ha ragione Pioli - ha proseguito Palladino -, è una partita romantica. So quanto ci tengono Berlusconi e Galliani, non vedono l'ora che arrivi domani. Hanno fatto qualcosa di unico con il Milan che resterà negli annali del calcio. Noi stiamo percependo questa atmosfera particolare, ci da grinta e voglia di affrontare bene questa sfida. Sarà bello giocarla in uno stadio tutto pieno. Sono felice, ho un grande gruppo che lavora sempre bene ed ha voglia di migliorarsi. Adesso affronteremo il Milan, vediamo quelle che saranno le scelte di formazione. Da qui fino alla sosta non dobbiamo esaltarci. Sappiamo che stiamo facendo bene ma siamo consapevoli che c'è ancora tanto da fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA