Il record storico di spettatori verrà superato nel Primo Trofeo Silvio Berlusconi del prossimo 8 agosto

Monza, prosegue restyling: capienza U-Power Stadium alzata a 16.917 posti

Monza, prosegue restyling: capienza U-Power Stadium alzata a 16.917 posti - immagine 1
Il via libera dopo il parere positivo dell‘ultima Commissione di Vigilanza. A comunicarlo è stata la società brianzola
Redazione Derby Derby Derby

Lo stadio del Monza è pronto ad accogliere più tifosi. Oggi la società brianzola ha comunicato “che la capienza dell’U-Power Stadium è stata elevata a 16.917 posti in quanto l’ultima Commissione di Vigilanza ha dato parere positivo per rendere disponibili alla vendita tutti i seggiolini presenti in tribuna ovest e tribuna est”.

Monza, prosegue restyling: capienza U-Power Stadium alzata a 16.917 posti- immagine 2

L’incremento di capienza permetterà di superare il record storico di spettatori (pari a 15.039 dello scorso Monza-Lecce) già a partire dal Primo Trofeo Silvio Berlusconi del prossimo 8 agosto. Dopo l’ottenimento della Licenza UEFA dello scorso maggio, un altro grande passo in avanti per l’impianto monzese che si prepara ad accompagnare i ragazzi del tecnico Raffaele Palladino capitanati nella seconda stagione in Serie A.

Come riportato da Il Giorno nei giorni scorsi, sono stati 25 i milioni di euro spesi in 5 anni dal club per rinnovare lo stadio. Il percorso è iniziato con interventi strutturali, nuove sale lounge, impianto audio e luminoso, tribuna stampa e l'idea di arrivare a 25mila spettatori. Per ora siamo quasi a 17mila…

tutte le notizie di