ROMA-MONZA 3-0

Monza, Stroppa: “Mi sento tranquillo, la società ha ribadito la sua volontà di proseguire insieme”

VERSO ROMA-MONZA
Le parole del tecnico al termine del match dell'Olimpico

Serena Calandra

Le dichiarazioni del mister brianzolo al termine del match con la Roma, deciso dalla doppietta di Dybala e dal gol  di Ibanez. Ennesima sconfitta per i biancorossi che alla 4a giornata di campionato si ritrovano ancora con zero punti in classifica, complice anche un calendario impegnativo. Diverse le considerazioni del mister che a tal proposito ha cosi risposto alle domande dei giornalisti nel post partita:

"Nel primo tempo mi è piaciuta la squadra per come ha tenuto il campo, ma ha commesso errori gratuiti che non possiamo concedere. Bisogna lavorare sugli errori che possono derivare anche da un fattore caratteriale. Siamo in crescita, ma in questa categoria paghi a caro prezzo ogni passo falso. Al di là del possesso palla nel primo tempo ci è mancata l'incisività nell'andare a concludere e nel cercare l'uno contro uno.

Monza, Stroppa: “Mi sento tranquillo, la società ha ribadito la sua volontà di proseguire insieme”- immagine 2

Abbiamo preso giocatori importanti, ma fuori condizione. Questo comunque si sta affievolendo: Sensi per esempio oggi ha fatto una buona partita. Giocatori come Pessina e Caprari sono fermi da tanto tempo, mentre Ranocchia ha già avuto un grave infortunio. Ci vuole pazienza, la squadra mi piace e si va avanti. Io mi sento tranquillo perché la società si è esposta qualche giorno fa. In questo senso dovrebbe rispondere la società. Ma più volte ha ribadito che si va avanti".

.

tutte le notizie di