I BRIANZOLI AL DALL'ARA

Monza, Palladino: “Studio le soluzioni adeguate, stiamo crescendo tutti”

Monza, Palladino: “Studio le soluzioni adeguate, stiamo crescendo tutti” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match in trasferta con il Bologna

Serena Calandra

Le parole del tecnico alla vigilia della gara con il Bologna. Diverse le considerazioni di Palladino, soddisfatto del percorso fatto dai suoi: "I dati e le statistiche ci fanno molto piacere, cerco sempre di studiare e trovare soluzioni. Se i giocatori crescono individualmente cresciamo tutti a livello di squadra”.

Ex compagni di squadra al Genoa...

Nel merito della prossima partita: "Il Bologna? Faccio i miei complimenti a Thiago Motta, sta confermando le capacità che ha dimostrato lo scorso anno. Loro vengono da tre risultati utili consecutivi, sono in un grande momento di salute e fiducia. Sarà una partita pericolosa e piena di insidie, all'andata ci hanno battuti. In settimana li abbiamo studiati e dovremo cercare di limitare i loro principi di gioco. Faccio i miei complimenti a Thiago Motta, sta confermando le capacità che ha dimostrato lo scorso anno. Noi abbiamo un bellissimo rapporto, tanti ricordi sin dai tempi del Genoa, mi farà piacere domani affrontare un amico".

Monza, Palladino: “Studio le soluzioni adeguate, stiamo crescendo tutti”- immagine 2

Sui singoli: "Stefano Sensi sta bene, ha lavorato il triplo del normale per tornare il prima possibile. Per noi è fondamentale. Per la partita di Bologna è a disposizione. Il tridente pesante Mota-Petagna-Caprari la settimana scorsa ha fatto bene, non so ancora se lo rivedremo domani, anche perché ho tante soluzioni. Non sono preoccupato, non faccio mai valutazioni individuali, sono dell'idea che bisogna mettere in campo sempre la miglior formazione”.

tutte le notizie di