Dai tempi del Milan…

Niang, ancora un crash: incidente ad Empoli

Niang, ancora un crash: incidente ad Empoli - immagine 1
Quattro mesi di Empoli, quattro gol e due incidenti. Ieri sera dopo le 21 Niang ha urtato tre veicoli con il suo Suv. Tutti illesi dopo lo scontro.
Matteo Murru

Momenti di apprensione ieri sera in quel di Empoli per le condizioni dell’ex Milan M’Baye Niang, coinvolto nel secondo incidente stradale da quando si è accasato in Toscana. Come riportato da TMW, l’attaccante classe ‘94 alla guida della sua Mercedes, ha urtato prima contro un furgone e poi contro due auto parcheggiate, finendo addirittura contro un muro. Secondo le prime ricostruzioni, nella Mercedes di M’Baye Niang era presente anche un altra persona, ma fortunatamente, a seguito dello schianto non ci sarebbero feriti.

Per tanti questo può sembrare un deja-vu, ed infatti sembra il replay di quanto già avvenuto lo scorso 20 febbraio, quando M’Baye era approdato ad Empoli da soltanto un mese, anche in quel caso, tutti illesi. Le condizioni di Niang non destano preoccupazioni e il senegalese sarà regolarmente a dispozione per la sessione di allenamento odierna.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.