DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole di Buffon dopo il ritorno a Parma

Parma, Buffon: “Le motivazioni mi hanno spinto a tornare”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Gianluigi Buffon of Juventus  in action during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del portiere gialloblù, dopo il suo ritorno a Parma. Emozioni e sensazioni che Buffon racconta in vista dei prossimi allenamenti.

Serena Calandra

Continua ad ambientarsi in quel di Parma l'ex portiere della Juve Gianluigi Buffon. Prima di lanciarsi nella sua nuova avventura, il giocatore ha voluto ritrovare alcuni amici per raccontare le proprie sensazioni:

Non ho ancora iniziato a rivivere Parma, ma mi aspetto di ritrovare la stessa città che mi ha accolto da giovane e che conosco bene. Le motivazioni che mi hanno spinto a tornare sono quelle di cui ho bisogno per avere energie e arrivare alla mia idea di calcio“.

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ripensa al passato Buffon, ai tempi in cui sognava di essere il migliore senza credere che un giorno lo sarebbe diventato davvero. Una esperienza quella di Parma che l'ha lanciato verso quella juventina, facendolo classificare tra i più forti nel mondo.

tutte le notizie di