DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-PARMA 1-0

Parma, D’Aversa: “Il futuro è roseo, possiamo aprire un nuovo ciclo”

TURIN, ITALY - MAY 03: Roberto D'Aversa, Head Coach of Parma Calcio 1913 looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Parma si congeda dalla Serie A con una sconfitta contro il Torino. Queste le parole di mister Roberto D’Aversa

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

Serata amara per Parma e i suoi tifosi. I ducali cadono contro il Torino e salutano la Serie A. Queste le parole di mister Roberto D’Aversa ai microfoni post-partita: “Siamo professionisti e dobbiamo comportarci come tali. Il Torino si è dimostrato superiore e ha avuto maggiore determinazione di noi. Dispiace perché dopo un lavoro lungo 4 anni torniamo in una categoria inferiore e siamo tutti responsabili. Il futuro però sono sicuro sarà roseo”.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le prossime partite saranno già parte del nuovo ciclo? “La società vuole diventare una realtà importante. Il futuro è dalla nostra parte ma oggi fa male. La città non merita questo, per ora non penso al mio futuro”.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il punto di svolta che ha compromesso il campionato: “Abbiamo pagato i troppi errori individuali. Sono molte le partite dove abbiamo rimpianti, come ad esempio il Sassuolo. Abbiamo subito troppi gol da palla inattiva, abbiamo peccato in carisma e personalità e abbiamo concesso gol facili”.

tutte le notizie di