DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTI A COLLOQUIO DA SARRI

Sarri subito al lavoro per la Lazio: chiesto un confessionale per il ritiro

CAGLIARI, ITALY - JULY 29:  Maurizio Sarri coach of Juventus reacts  during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Maurizio Sarri è già al lavoro per portare in alto la Lazio, e per il ritiro estivo a Auronzo di Cadore avrebbe chiesto un ufficio tutto suo

Marco Alborghetti

Maurizio Sarritra poco più di due settimane finalmente tornerà ad allenare, ma il nuovo comandante della Lazio, oltre ad avere idee precise in chiave mercato, vuole perfezionare l'aspetto mentale della sua squadra e del suo staff.

Per questo motivo, infatti, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, pare che l'ex allenatore della Juventus abbia richiesto un confessionale da allestire accanto al campo di allenamento di Auronzo di Cadore, sede del prossimo ritiro estivo dei biancocelesti (dal 10 al 28 luglio).

Niente che abbia a che fare con la location diventata celebre con il Grande Fratello. Sarri vorrebbe un ufficio tutto suo, dove poter sostenere dei quotidiani colloqui con i giocatori e membri dello staff, giusto per conoscerli e conoscersi al meglio.

La società ha fatto richiesta diretta al comune di Auronzo, ma pare che al Comandante possa bastare anche lo spogliatoio degli arbitri situato all'interno dello stadio Zandegiacomo, oppure all'interno del Palazzetto dello Sport che guarda proprio sul campo da gioco.

tutte le notizie di