di Bruno Bertucci -
LA' DOVE SI CORRE DI PIU'...
Sassuolo, Vina: “In Premier non finivo gli allenamenti”
Il nuovo terzino del Sassuolo - Matias Vina - ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Tra i vari argomenti toccati non ha potuto non parlare della sua esperienza al Bournemouth in Premier League: "Esperienza bella, mi è piaciuto tanto stare lì. La Premier è un calcio fortissimo, è diverso... Sono un po' più avanti di tutti, è più intenso, ma sono stato bene".
Ai microfoni del club
Il dopo-Roma: "Sono andato per giocare perché a Roma non avevo molto spazio e a me ha fatto comodo. Ora sono qua con la stessa mentalità, voglio aiutare la squadra".
LEGGI ANCHE
Il particolare raccontato da Vina: "In Premier comunque la cosa che colpisce di più è l'intensità, la corsa nei 90 minuti è tanta e le prime due settimane in Inghilterra non finivo gli allenamenti, andavano troppo forte. Poi mi sono trovato bene e ho fatto bene. Adesso sono qui per far bene pure qui, anche meglio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA