Spezia-Milan 2-0

Spezia, Semplici: “Complimenti ai ragazzi, ora però ci sono tre finali”

Spezia, Semplici: “Complimenti ai ragazzi, ora però ci sono tre finali” - immagine 1
Gli aquilotti si prendono i tre punti. Il Diavolo va ancora ko. 2-0 per i liguri che lanciano un segnale per la corsa salvezza e per il finale di stagione.
Matteo Murru

Succede tutto nel secondo tempo. Prima Wisniewski, poi Esposito su calcio di punizione, con una girella che si infila nel sette. Tre punti d’oro per i liguri che rincorrono il sogno salvezza. Queste le parole di mister Leonardo Semplici nel post gara: "Questa vittoria è merito dei miei ragazzi. Quest’oggi abbiamo sviluppato una partita davvero importante, con grande volontà. I ragazzi si allenano bene e questi sono i risultati. Eravamo partiti bene ma, poi, abbiamo lasciato qualche punto di troppo per la strada. Oggi ci godiamo questi tre punti e abbiamo dimostrato il nostro carattere. Abbiamo fatto una partita cattiva con grinta e dedizione. Spero e penso che questa partita ci darà grande convinzione, perché ad una squadra straordinaria come il Milan, abbiamo concesso davvero poco. Volevo dare due giorni liberi a tutti, ma i miei giocatori li hanno rifiutati. Ora tre finali, ci godiamo la vittoria ma pensiamo alla prossima".

Spezia, Semplici: “Complimenti ai ragazzi, ora però ci sono tre finali”- immagine 2

"I tifosi? Anche oggi ci hanno scortato allo stadio - prosegue il tecnico degli aquilotti -. Loro ci credono sempre, noi dobbiamo trascinarli con le prestazioni e le vittorie. È un connubio determinante per la squadra e la società. Oggi i benefici si sono visti. Questo è un gruppo che vuole raggiungere l’obiettivo".

tutte le notizie di