Ko Caldara, dubbio Verde…

Spezia, Semplici: “Deluso dal risultato di Lecce – Torino? Squadra da temere”

Spezia, Semplici: “Deluso dal risultato di Lecce – Torino? Squadra da temere” - immagine 1
180 minuti per il verdetto finale. Lo Spezia vuole ipotecare la salvezza, davanti però, un Torino agguerrito che cerca un posto tra le grandi.
Matteo Murru

Lo Spezia di Leonardo Semplici torna al Picco davanti ai propri tifosi e ospita i granata di Juric, reduci dall’1-1 contro la Viola. I liguri, momentaneamente salvi con un punto in più del Verona hanno ancora tutto nelle loro mani. Tra loro e la salvezza peró, ci sono Torino e Milan. Queste le parole di Semplici in vista del match di sabato pomeriggio:

Sul match del Via del mare:“Abbiamo fatto una buona gara, purtroppo non è stata sufficiente per vincere. I ragazzi per me hanno fatto bene, nel primo tempo molto bene, nella ripresa abbiamo avuto qualche problema in uscita e loro sono stati bravi in ripartenza, anche se non abbiamo rischiato niente. Ci ha dato indicazioni, la squadra c’è, e sta bene e ci stiamo preparando al meglio per la partita con il Torino che sarà importantissima per il nostro obiettivo”

Sugli infortunati e i possibili recuperi:

“Caldara ancora non è recuperato, vediamo se domani potrà essere a disposizione. Verde ha avuto un problemino, lo stiamo valutando e vedremo se sarà tra i convocati. Maldini e Bastoni hanno fatto il primo vero allenamento con la squadra, non hanno una condizione ottimale ma sono due giocatori importanti per queste due partite. Zurkowski sta bene, si sta allenando bene.”

Spezia, Semplici: “Deluso dal risultato di Lecce – Torino? Squadra da temere”- immagine 2

Sulla società ed i tifosi:

“Ho trovato una società che ci ha dato grande disponibilità, che si impegna quotidianamente ed è presente sempre. Ci fa piacere vedere i tifosi allo stadio, la vicinanza è importante e siamo sereni e fiduciosi. Li ringrazio, nonostante le pressioni che possiamo avere sono sempre stati bravi a gestire i momenti non positivi. La piazza merita una grossa soddisfazione. Cerchiamo di portargliela”

tutte le notizie di