DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CUORE GRANDE DELLA FAMIGLIA MALINOVSKYI

Ucraina, la bella iniziativa di Malinovskyi: su Ebay all’asta 15 maglie

BERGAMO, ITALY - JANUARY 17: Ruslan Malinovskyi of Atalanta B.C. on the ball whilst under pressure from Andrea Masiello of Genoa during the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Gewiss Stadium on January 17, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Non si fermano le inziative solidali verso il popolo ucraino: il giocatore dell'Atalanta ha messo all'asta15 maglie autografate dai compagni

Marco Alborghetti

La famiglia Malinovskyi è tra le più attive in questi giorni per quanto riguarda le iniziative solidali per aiutare il popolo ucraino, colpito duramente dalla guerra.

Come già avevamo riportato, Roskana, la moglie del centrocampista atalantino aveva messo a disposizione il suo atelier in centro Bergamo per la creazione di bandierine coi colori dell'Ucraina, ed è a stretto contatto con molte associazioni no profit che raccolgono viveri, vestiti e medicine donate dai bergamaschi e che verranno consegnate ai confini ucraini per aiutare i profughi e le vittime della guerra in atto.

Anche il marito ha voluto contribuire a suo modo: Ruslan Malinovskyi ha deciso di mettere all'asta su Ebay 15 maglie autografate dai suoi compagni di squadra.

Un'iniziativa solidale ideata assieme al gruppo Chei de la Coriera, che oltre a occuparsi dell'organizzazione delle trasferte dei tifosi in giro per l'Italia e per l'Europa è sempre in prima linea quando si tratta di essere altruisti verso i più bisognosi.

 

tutte le notizie di