Atalanta-Udinese 2-1

Udinese, Runjaic: “Giocato una delle migliori partite, peccato per il risultato”

Udinese, Runjaic: “Giocato una delle migliori partite, peccato per il risultato” - immagine 1
L'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato al termine del match di campionato perso contro l'Atalanta
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Esce sconfitta l'Udinese dal Gewiss Stadium. L'Atalanta di Gasperini ha battuto 2-1 la formazione friulana nel match valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Terza sconfitta di fila per Lucca e compagni che pure erano passati in vantaggio con la sassata di Kamara.

Nel secondo tempo la reazione dei padroni di casa ha portato al pareggio di Pasalic e al definitivo sorpasso con l'autorete di Tourè. Al termine della partita ha parlato così Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ai microfoni di Dazn: "Quella di oggi è stata sicuramente una delle migliori partite, soprattutto nel primo tempo. Peccato per il risultato, ma è il calcio. Dobbiamo pensare a lavorare su noi stessi per conquistare i risultati. Abbiamo giocato bene entrambi i tempi, abbiamo avuto anche l'occasione per il 2-0. Possiamo ancora crescere, sono soddisfatto ma nel calcio c'è sempre un ma ed è il risultato".

Udinese, Runjaic: “Giocato una delle migliori partite, peccato per il risultato”- immagine 2

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Atalanta-Udinese 2-1, le parole di Runjaic post-gara

—  

L'Udinese ha incassato tre sconfitte consecutive in campionato (Venezia, Juventus e Atalanta. Runjaic ha aggiunto: "Devo ancora parlare con la squadra e rivedere la partita. Sapevamo che avremmo giocato contro una squadra forte come l'Atalanta, nel giro di poco ha trovato il vantaggio".

La classifica per la formazione friulana rimane ancora ottima, con 16 punti raccolti dopo 12 giornate, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Dopo la sosta per le nazionali, l'Udinese affronterà l'Empoli al Castellani per la tredicesima giornata di campionato. A seguire l'impegno casalingo contro il Genoa e la trasferta all'U-Power Stadium contro il Monza. Il 14 dicembre al Bluenergy Stadium l'Udinese ospiterà il Napoli di Antonio Conte.

tutte le notizie di