Ieri sera, presso lo Stadio Pier Luigi Penzo, si è tenuta la presentazione della Prima Squadra maschile del Venezia.
SERATA CONDOTTA DA GIANLUCA DI MARZIO
Venezia, al Penzo è stata presentata ufficialmente la Prima Squadra
Venezia, presentata la Prima Squadra
—La serata condotta da Gianluca Di Marzio, ha visto la partecipazione di oltre 1400 tifosi, che hanno assistito alla sfilata dei giocatori, guidati dal capitano Joël Pohjanpalo e dello staff medico e tecnico di Mister Di Francesco.
Durante la presentazione hanno preso la parola il Direttore Sportivo & General Manager Filippo Antonelli, il Director of Operation Andrea Rogg insieme ai giocatori Alfred Duncan, Gianluca Busio, Hans Nicolussi Caviglia e Joel Pohjanpalo, che hanno salutato e ringraziato tutti i tifosi per il sostegno e l’affetto ricevuto in questo inizio di stagione.
LEGGI ANCHE
Al termine dell’evento i tifosi hanno potuto incontrare a bordo campo tutti i giocatori per foto e autografi, vivendo un momento speciale di vicinanza con la squadra.
La serata si è poi conclusa con il suggestivo evento organizzato in collaborazione con Cynar; un aperitivo a base di Cynar Spritz e musica dal vivo.
Le parole dei protagonisti
—Filippo Antonelli: “Sono davvero emozionato di vedere tutta questa gente presente questa sera e del grande lavoro svolto sul territorio in questi anni, che ci ha portato ad avere oltre 15.000 tifosi tesserati. La visione di questa società sta cambiando la sua storia perché stiamo costruendo qualcosa di importante. Tutto ciò che abbiamo costruito e che costruiremo nel futuro lo faremo senza dimenticarci del presente. Voglio concludere ringraziando tutta la squadra e il mister, che sta costruendo qualcosa di magico. Quest’anno insieme a tutti i nostri tifosi vogliamo che il Venezia sia un avversario scomodo da affrontare”.
Andre Rogg: “Venire al Penzo è sempre un’emozione unica. Filippo Antonelli e Cristian Molinaro in questi anni hanno saputo ricostruire il cuore della società che è l’area sportiva, riportando professionalità e passione. La società si è sviluppata moltissimo ed ora è composta da un mix incredibile di nuovi e vecchi investitori che continueranno a farla crescere anche attraverso le infrastrutture, il nuovo centro sportivo ne è l’esempio”.
Alfred Duncan: “Vogliamo costruire qualcosa di importante, vediamo la passione dei tifosi, lo apprezziamo tanto, sono contento di essere qui. Vogliamo che in questa stagione vada tutto bene”.
Gianluca Busio: “È un onore per me rappresentare due squadre come il Venezia e gli Stati Uniti”.
Hans Nicolussi Caviglia: “Perché ho scelto il Venezia? Beh per la città che è bellissima e la piazza, ma ho scelto soprattutto il progetto tecnico, con Di Francesco ho trovato un posto dove lavorare bene ed un grande gruppo”.
Joel Pohjanpalo: “Sono molto orgoglioso di essere il capitano di questa squadra. Quest’anno cercheremo di fare qualcosa di magico rappresentando al meglio il Venezia dentro e fuori dal campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA