LO STILE DEI LAGUNARI

Venezia, ecco il messaggio di sostegno a Malinovskyi dopo l’infortunio

Venezia, ecco il messaggio di sostegno a Malinovskyi dopo l'infortunio
Il club arancioneroverde, sul suo profilo X ufficiale, ha espresso "il più sentito augurio di pronta guarigione al giocatore del Genoa" che nel match di sabato aveva riportato "una lussazione articolare e una frattura del perone".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Venezia, nella giornata di oggi, ha mostrato sostegno a Ruslan Malinovskyi, che "ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone" nel match vinto sabato pomeriggio dai lagunari.

Venezia, gli auguri a Malinovskyi dopo l'operazione

—  

"Il Venezia FC - si legge in un post sul profilo X del club arancioneroverde - esprime il più sentito augurio di pronta guarigione al giocatore del Genoa Ruslan Malinovskyi".

Venezia, ecco il messaggio di sostegno a Malinovskyi dopo l'infortunio

Il giocatore ucraino, intanto, è stato sottoposto nella mattinata di domenica a intervento chirurgico alla caviglia destra. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Malinovskyi sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione.

Domani al Penzo la presentazione della squadra

—  

Intanto domani, martedì 24 settembre alle ore 19:30, presso lo stadio Pier Luigi Penzo, si terrà la presentazione ufficiale della Prima Squadra maschile e dello Staff Tecnico del Venezia. Dopo l'evento, presentato da Gianluca Di Marzio, i tifosi potranno incontrare i giocatori per scattare foto e ottenere autografi, vivendo un momento speciale di vicinanza con la squadra.

Il Venezia, poi, tornerà in campo domenica pomeriggio all'Olimpico contro la Roma di Ivan Juric. Per mister Eusebio di Francesco sarà una gara sicuramente speciale, visti i suoi trascorsi romanisti sia da tecnico che da calciatore...

tutte le notizie di