DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A 10 GIORNI DA VENEZIA-NAPOLI...

Venezia, altri quattro tesserati positivi al Covid: c’è anche un guarito

Venezia, altri quattro tesserati positivi al Covid: c’è anche un guarito

Subito attuato dal Venezia il protocollo sanitario: in isolamento i giocatori interessati. Da segnalare anche una guarigione

Redazione DDD

Il Venezia è riuscito a scendere in campo nello scorso weekend a San Siro contro l'Inter, quando il totale dei positivi nel gruppo squadra era arrivato a quota 15. In ogni caso l'emergenza Covid non si è conclusa. Ci sono infatti nuovi casi di positività al virus in casa arancioneroverde. Il club lagunare ha ufficializzato poche ore fa l'esito dei test effettuati sul gruppo squadra che hanno messo in luce altri quattro casi di contagio. Ma anche una guarigione.

Questo il comunicato del club veneto in vista di Venezia-Napoli di domenica 6 febbraio alle 15.00: "Quattro tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento nell’osservanza delle procedure previste dal protocollo sanitario. Contestualmente, la società comunica la negativizzazione di uno dei suoi tesserati che nel corso delle precedenti settimane era risultato positivo, il quale sarà ora sottoposto alle necessarie visite di idoneità medica al fine di potersi così riaggregare al gruppo squadra".

tutte le notizie di