LA PROTESTA DEI TIFOSI ARANCIONEROVERDI

Venezia, la Curva Sud invita a non andare a Firenze: “O tutti o nessuno”

Venezia, la Curva Sud non va a Firenze: 'O tutti o nessuno'
I gruppi della Curva Sud Venezia Mestre hanno comunicato che non presenzieranno alla gara dell'Artemio Franchi "a causa dell'esiguo numero di biglietti concessi"...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Venezia di mister Eusebio Di Francesco non potrà contare sul supporto della Curva Sud nella gara di domenica sul campo della Fiorentina. A riportarlo è Triveneto Goal.

Venezia, ecco il comunicato della Curva Sud 

—  

"I gruppi ultras della Curva Sud Venezia Mestre comunicano per una questione di principio e coerenza che a causa dell'esiguo numero di biglietti concessi, domenica non presenzieranno alla tanto attesa trasferta di Firenze.

Venezia, la Curva Sud non va a Firenze: 'O tutti o nessuno'

O tutti o nessuno! Si chiede pertanto al popolo arancioverde di rispettare la decisione del tifo organizzato evitando di esporre in balconata qualsiasi tipo di pezza. I Gruppi della Sud".

Il post partita di Lazio-Venezia 3-1

—  

Al termine della sfida tra Lazio e Venezia, il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Magnus Kofod Andersen hanno così analizzato il match.

Mister Di Francesco

—  

"La squadra ha approcciato benissimo la gara, certo qualche piccolo errore ci ha compromesso la dinamica del match specialmente nel primo tempo dove nel finale siamo andati in sofferenza. Nel secondo tempo siamo tornati in campo con il piglio giusto e in alcuni momenti potevamo sfruttare meglio delle occasioni importanti. La Lazio nelle ripartenze è stata brava a metterci in difficoltà ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché al di là delle diverse difficoltà sono stati in partita per oltre 80 minuti. Ho detto ai ragazzi facendogli i complimenti che questa partita ci deve insegnare molto. In serie A bisogna concedere il meno possibile a squadre come la Lazio. Dobbiamo cercare di commettere meno ingenuità e mi auguro che questa gara ci siano d’insegnamento per affrontare al meglio le prossime".

Magnus Kofod Andersen

—  

"Sono contento del goal realizzato, il primo in Serie A in uno Stadio importante, ma sono molto dispiaciuto che non sia coinciso con una vittoria, perché noi giochiamo sempre per vincere e non ci fa mai piacere non raccogliere punti. Dedico questo goal alla mia famiglia e mi ripaga del duro lavoro che ho fatto in questi anni. Il mio obiettivo e quello della squadra è quello della salvezza ed è per questo che continueremo a lavorare per migliorare dando il massimo ogni giorno".

tutte le notizie di