DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAMPDORIA-VENEZIA 1-1

Venezia, Zanetti: “Abbiamo rimesso in piedi una partita difficile”

GENOA, ITALY - DECEMBER 19: Paolo Zanetti coach of Venezia looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Al Ferraris in gol Manolo Gabbiadini a inizio match e poi splendido pari arancioneroverde con Thomas Henry al minuto 87

Davide Capano

Il quinto pareggio in campionato del Venezia arriva in casa della Sampdoria. Il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: “Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo rimesso in piedi una partita difficile, contro una squadra forte. Prendere gol dopo 30 secondi, fa saltare tutto. Costruire il pareggio giocando a pallone, questi siamo noi. Sappiamo creare, oltre che subire. Alla fine è arrivata una giocata del singolo straordinaria, molto bene”.

 (Photo by Getty Images)

(Photo by Getty Images)

“A me interessa che la squadra dia tutto - continua il mister arancioneroverde -, che non molli mai. Soprattutto fuori casa, non mollare, è importante. Chi entra fa bene e fa la differenza, queste cose ci consentono di allungare di un passettino da quelle dietro. Henry? Si sta inserendo piano piano, ma noi abbiamo investito tanto su questo attaccante, io cerco di spronarlo perché è un giocatore importante. È mancato, è normale che dopo essere andati in svantaggio, volevo metterlo subito. Non volevo fare del male a Johnsen, volevo fare un’altra partita, ma non era giusto cambiarlo. Poi Henry ha fatto bene, va bene così. La sfida con la Lazio? Ennesima partita difficile di questo dicembre. Andremo a caccia di punti e ci giocheremo le nostre carte”.

 (Photo by Getty Images)

Anche Thomas Henry, autore del gol del pari, ha parlato a Dazn: “Sono contentissimo per me e per la squadra. L’esclusione all’inizio? Non so se è mancato un riferimento offensivo in avanti, devo fare il mio lavoro per me e per la squadra. Abbiamo preso un gol dopo un minuto, siamo stati bravi a reagire. Siamo riusciti a pareggiare e io posso fare meglio di così”.

 

tutte le notizie di