Le parole in conferenza stampa dell'allenatore in vista della prossima sfida
Dopo la vittoria contro il Venezia nel posticipo della scorsa giornata, il Genoa domani sera scenderà in campo a San Siro contro l'Inter. Non è una partita semplice sulla carta, ma la squadra di Vieira è sempre stata un'insidia per le big del nostro campionato. Il tecnico francese proprio in vista della partita ha parlato in conferenza, rispondendo a tutti i dubbi della stampa.
Vieira carica i suoi in vista di Inter-Genoa, obiettivo sorprendere ancora
—
RITORNO A MILANO - "Dobbiamo andare a Milano a fare una partita concentrata, essendo ambiziosi dal punto di vista del gioco. Il mio passato all’Inter? Ho trascorso momenti bellissimi lì. La partita di sabato è importante perché vogliamo andare lì a prendere punti".
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 18, 2025
LE PAROLE SUI SINGOLI - "Caleb è entrato benissimo col Venezia, ha portato qualità e intensità. Ha cambiato la partita quando è entrato. Questo spirito lo voglio avere da tutti i giocatori. Tutti devono portare energia e qualità e Caleb lo ha fatto. Onana? Negli ultimi mesi non ha giocato molto. Deve continuare a lavorare, sta facendo bene. Fisicamente sta meglio, sta crescendo. Cornet? Ci vuole un po’ di tempo per ritrovare fiducia: credo abbia fatto la scelta giusta di venire da noi perché da noi si vive bene. Lui infatti si sente bene e quando è in campo si vede che ha qualità ".
— Genoa CFC (@GenoaCFC) February 17, 2025
IL RITORNO DI MESSIAS E IL MOMENTO DI PINAMONTI - "Messias è da tempo che non giocava una partita dall’inizio e non è ancora al cento per cento. Deve continuare ad allenarsi e giocare partite così. Però sono contento della partita che ha fatto. Pinamonti è un giocatore importantissimo per la squadra, per i gol che ha fatto e per i sacrifici che lui sta facendo per la squadra. Interpreta il calcio per come lo vedo io: lavora per la squadra nei momenti in cui viene ad aiutare dal punto di vista difensivo".