DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO IL DERBY CALABRESE

Ai derby ci pensa sempre lui: Montalto eroe a Reggio Calabria come a Terni…

REGGIO CALABRIA, ITALY - FEBRUARY 01: Adriano Montalto of Reggina controls the ball during the Serie B match between Reggina and US Salernitana at Stadio Oreste Granillo on February 01, 2021 in Reggio Calabria, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le imprese nei derby di Montalto: la doppietta contro il Perugia, la rete decisiva contro il Cosenza

Redazione DDD

Il trapanese Adriano Montalto, nato a Erice, è il nuovo eroe dei due derby e di due regioni. Il suo gol ha di recente dato la vittoria alla Reggina nel derby giocato sul campo dal Cosenza, un derby che la Reggina non vinceva in casa del Cosenza da più di vent’anni.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dunque Montalto lo ha rifatto. Una impresa del genere l'aveva già realizzata con la maglia della Ternana nel 2018, quando grazie a una sua doppietta i rossoverdi avevano completato la rimonta sul Perugia, vincendo 3-2 il sentitissimo derby dell'Umbria: "I tifosi ti massacrano per i derby, ma il calcio è bello anche per questi sfottò", dice Montalto che è cresciuto nel Messina, la squadra da sempre rivale della Reggina. Proprio quella Reggina che lui adesso ha fatto felice a Cosenza...

tutte le notizie di