DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CACCIA GROSSA VERSO LA SAMP

Alle big di Serie B piace Torregrossa: la Sampdoria fiuta l’affare

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 07: Ernesto Torregrossa of UC Sampdoria during the Serie A match between Benevento Calcio  and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on February 07, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Possibile asta per Torregrossa fra le pretendenti al salto dalla serie cadetta alla A.

Redazione DDD

Tra i giocatori della Sampdoria che suscitano interesse in questo calciomercato, c'è Ernesto Torregrossa, che nelle poche presenze (causa infortuni) della scorsa stagione ha dimostrato di avere buone capacità. Per la punta classe 1992, per cui la Sampdoria a breve verserà al Brescia i 6 milioni del riscatto, ci sono diversi estimatori, anche in Serie A ma soprattutto in B.

 (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nello specifico è stato il Crotone il primo a farsi vivo per Torregrossa, visto che i calabresi sono alla ricerca di un sostituto di Simy. A Crotone, tra l’altro, Torregrossa ha già giocato nella stagione 2014-2015 lasciando un buon ricordo. Ma inizia a farsi vivo anche il Parma di Kyle Krause, con cui la Sampdoria è in contatto, come ricorda ClubDoria46.it, per la situazione del tecnico D’Aversa.

tutte le notizie di