Non è successo solo a Calhanoglu nelle scorse ore di passare agli acerrimi rivali. In Umbria, per esempio, ecco cosa ha coinvolto Perugia e Ternana. Le due rivali del derby d'Umbria si sono affrontate di recente per la Supercoppa di Lega Pro e il prossimo anno si ritroveranno anche in Serie B. Lucarelli guiderà la Ternana, mentre il Perugia avrà un nuovo tecnico e un rinforzo in attacco con un passato tra le Fere.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
Dai biancorossi ai rossoverdi: le logiche del calciomercato
Altro che derby d’Umbria: al Perugia arriva un ex Ternana in stile Calhanoglu
Carretta può essere un giocatore prezioso per la Serie B. Si augurano grandi giocate i tifosi del Perugia, decisamente meno i suoi ex sostenitori della Ternana...
I biancorossi, infatti, hanno ufficializzato l'acquisto di Mirko Carretta, svincolatosi dal Cosenza dopo la retrocessione del club calabrese dalla B alla C. Per lui in rossoverde una stagione, l'ultima in B della Ternana con 36 presenze, 7 gol e altrettanti assist. Il giocatore, come riporta il sito ufficiale del Perugia, ha firmato un contratto biennale. Prima di approdare alla corte di Alvini, il 30enne di Gallipoli dal 2017 è sempre stato protagonista nel torneo cadetto tra Ternana, Cremonese e Cosenza. Di certo il derby d'Umbria non lo spaventa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA