DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Ancora Brignoli, Galliani scherza: “Prima il gol a Benevento, poi i miracoli con l’Empoli…”

MILAN, ITALY - APRIL 23:  Adriano Galliani looks on before the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ad del Monza ha scherzato con Brignoli al termine di Empoli-Monza con il portiere, famoso per il gol al Milan, autore di una prova super

Michael Cuomo

Ancora Brignoli sulla strada di Galliani. Una volta da tifoso, oggi da dirigente, il giallo cravattato ha dovuto fare i conti con la bravura del portiere dell’Empoli autore di una prova superlativa contro il Monza. Almeno tre gli interventi decisivi di colui che sarà sempre ricordato per quel gol del 3 dicembre 2017: il Milan era appena passato nelle mani di Gattuso, il Benevento non aveva ancora collezionato punti in Serie A. Al 95‘ un volo d’angelo proprio di Brignoli ha permesso agli Stregoni di raggiungere il 2-2 con uno storico gol di testa nel più classico del “tutti in the box”, compreso il portiere.

In quella occasione Galliani non aveva alcuna carica all’interno del club rossonero, ma la passione si sa, non può prescindere dal ruolo. E così dopo il match che ha visto ancora una volta la squadra di Brocchi sbattere contro il muro dello 0-0 alla seconda di Serie B, l’ad brianzolo si è lasciato scappare un “Prima segna al Milan al 95’, poi i miracoli di oggi contro il Monza... Complimenti a lui!”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso