CATANZARO-COSENZA, DOMENICA DA DERBY

Appelli da derby, il sindaco di Cosenza: “Lasciateci andare a Catanzaro senza restrizioni”

Appelli da derby, il sindaco di Cosenza: “Lasciateci andare a Catanzaro senza restrizioni” - immagine 1
Il sindaco di Cosenza ha parlato della partita con il Catanzaro al Ceravolo: "Tutti impegnati per dare una prova di grande correttezza fuori dal campo"
Domenico La Marca

Il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, ha scoperto una targa nel Largo ubicato nell'antistadio del San Vito-Marulla che dal novembre 2023 in poi porta il nome dell'allenatore di origine napoletana.

Di Marzio, scomparso nel gennaio del 2022, fu l'artefice della promozione del Cosenza in B nel campionato 1987-1988

Nel corso della cerimonia, il sindaco di Cosenza ha toccato l’argomento del derby Catanzaro-Cosenza di Serie B, in programma domenica 26 novembre alle 16.15: “Ci stiamo avvicinando ad una partita importante. Noi rappresentiamo una tifoseria che per sue caratteristiche si è sempre distinta per il calore e per il rispetto delle regole. E in questa ottica il prossimo derby rappresenterà un’ulteriore occasione per dimostrarlo”.

Appelli da derby, il sindaco di Cosenza: “Lasciateci andare a Catanzaro senza restrizioni”- immagine 2

“È giusto che in campo ci siano tutta la passione e l’ardore per conseguire il risultato finale, ma fuori dal campo – ha concluso il sindaco Caruso – saremo tutti impegnati nel dare una prova di grande correttezza. Chiederò che si possa andare liberamente al Ceravolo senza alcuna restrizione”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.