SFIDA D'ALTO BORDO

Bari-Cagliari e il doppio ex: Marco Fossati “Sarà spettacolare ma non decisiva”

Bari-Cagliari e il doppio ex: Marco Fossati “Sarà spettacolare ma non decisiva” - immagine 1
Il centrocampista Marco Ezio Fossati, doppio ex di Bari-Cagliari e attualmente in Croazia nell’Hajduk Spalato, dice la sua sul match di sabato 18 febbraio alle 16.15. Bari terzo con 39 punti e Cagliari sesto a quota 35.

Redazione DDD

“La partita di sabato tra Bari e Cagliari non è decisiva per le sorti del campionato, ma vale ugualmente tanto a livello mentale“: così Marco Ezio Fossati, doppio ex della gara in programma al San Nicola.

Tra le due bandiere

“E’ uno scontro diretto importante. Possono cambiare un sacco di cose in B sino alla fine. Spero in uno spettacolo in campo anche perché ci

sono i presupposti”. Così Marco Fossati, ex della sfida tra Bari, dove il 30enne metronomo ha giocato nel 2013-14, e Cagliari (la sua squadra nella stagione 2015-16), inquadra la sfida che andrà in scena al San Nicola sabato pomeriggio. “La formazione di Mignani ha tutto per giocarsi la vittoria finale", secondo Fossati, nelle dichiarazioni rilasciate al Nuovo Quotidiano di Puglia e riprese da calciocasteddu.it e labaricalcio.it.

Bari-Cagliari e il doppio ex: Marco Fossati “Sarà spettacolare ma non decisiva”- immagine 2

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il calciatore ha anche ricordato il suo periodo in Puglia: “Con alcuni ragazzi i rapporti restano col passare degli anni e questo non è mai scontato. Dispiace naturalmente per come sia finita”.

tutte le notizie di