DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RICCHEZZA E STORIA...

Berlusconi e Galliani contro…Gattuso: che derby a Como…!

MILAN, ITALY - APRIL 23:  Adriano Galliani looks on before the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Manca sempre meno a Como-Monza...

Redazione DDD

Il Monza ha raccolto 57 punti nelle prime 31 gare disputate in questa Serie B, record per la squadra brianzola a questo punto del torneo e in più è quella che ha guadagnato più punti nel girone di ritorno nella Serie B in corso (25). Nasce così il derby sul campo del Como allenato da Giacomo Gattuso (omonimo di Rino che è stato una bandiera del Milan berlusconiano) che è tredicesimo con 16 punti in meno ma che, domani al Sinigaglia, sogna tanto lo sgambetto ai rivali...

Il 25 settembre del 2018 Silvio Berlusconi ha definito l'acquisto del Monza.

Come già accaduto all'andata con la vittoria dei brianzoli in casa loro, il derby Como-Monza in programma domenica pomeriggio al Sinigaglia, metterà di fronte due tra le proprietà più ricche del calcio. I fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono che controllano il Como, secondo la rivista Forbes sono considerati, nella classifica mondiale dei paperoni nel 2021, al numero 86 e 89, grazie alle fortune accumulate col commercio di tabacco. Silvio Berlusconi, che controlla il Monza attraverso Fininvest, con la sua famiglia è al numero 327.

tutte le notizie di