Derby dell'Oglio domani al Rigamonti fra il Brescia, reduce da quattro sconfitte consecutive, e la Cremonese che ha sei punti in pi+ delle rondinelle. Brescia in casa, ma con il tecnico Daniele Gastaldello esonerato ieri venerdì 10 novembre.
SFIDA MOLTO DELICATA
Brescia, il casting prima del derby: Cremonese, in porta ci va Jungdal
Il derby che si giocherà domani allo stadio Rigamonti tra Brescia e Cremonese riveste un’importanza del tutto particolare per entrambe le contendenti che non possono permettersi passi falsi.
In pieno casting
In panchina per i bresciani ci andrà Luca Belingheri, ma il presidente Cellino è in pieno casting: scartati Stefano Vecchi per eccesso di attendismo e Cristiano Lucarelli per i suoi contatti con il Catania, potrebbe anche rimanere Belingheri in caso di vittoria.
LEGGI ANCHE
Resta in ogni caso viva anche l'ipotesi Luca D'Angelo, ex Pisa, in casa bresciana, mentre i rivali della Cremonese devono fare i conti con l'emergenza in porta. Stagione finita per Sarri, lesione dei legamenti del ginocchio, fra i pali l'ex Milan Jungdal.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA