DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERPIPPO SUPERBRESCIA

Brescia, Tatanka Hubner accoglie Superpippo Inzaghi: “Spero vada bene fino alla fine…”

TURIN, ITALY - MAY 23: Filippo Inzaghi, Head Coach of Benevento Calcio looks on prior to the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Brescia, “Tatanka” Hubner ricorda e accoglie mister Pippo Inzaghi: “Scelta da serie A, confido nel suo lavoro e in quello del presidente Cellino”

Redazione DDD

“Credo che non ci saremmo pestati i piedi. Avevamo caratteristiche più che compatibili. Al massimo ci saremmo incrociati nei movimenti, e anche lì sarebbero stati problemi per gli altri. Io avevo bisogno di spazio, mi piaceva svariare, andare in progressione. Pippo è sempre stato d’esempio per la capacità di cogliere l’attimo in area. Inimitabile“. Dario Hubner ha parlato così di Pippo Inzaghi nuovo allenatore del Brescia. Appunto da allenatore...“Ha fatto bene. In C ha vinto con il Venezia, in B ha vinto con il Benevento. In A era salvo fino alle ultime giornate. Io spero, da tifoso del Brescia, che nel prossimo campionato gli vada tutto liscio, anche nelle ultime giornate intendo. A Brescia le condizioni per fare bene ci sono. Ho visto all’opera diverse volte le sue squadre. Le fa giocare bene, cerca di imporsi e di vincere, ma gli allenatori fanno quasi tutti così, sono quasi tutti preparati. Filippo lo è di sicuro e so che ha un ottimo staff, è circondato da professionisti di fiducia che lavorano benissimo insieme a lui, in piena sintonia. Tutto questo può contare tanto nel corso di un campionato, ma da solo non può bastare“.

 DIGITAL CAMERA. Alessandro Iotti / GRAZIA NERI Mandatory Credit: Allsport UK/ALLSPORT

DIGITAL CAMERA. Alessandro Iotti / GRAZIA NERI Mandatory Credit: Allsport UK/ALLSPORT

Hubner e la rosa delle rondinelle sulle pagine del quotidiano Bresciaoggi: “E’ competitiva, anche se andrà rinforzata. Ma questo il presidente Cellino lo sa di certo, così come Inzaghi si sarà già fatto le sue richieste. Inzaghi è una scelta da Serie A: ha stravinto l’ultimo campionato di B che ha disputato. Certo, il Benevento era molto forte. Dipenderà dalla forza del Brescia che verrà, ma sognare si può: le ambizioni mi paiono evidenti, anche se fanno bene presidente e allenatore a restare coi piedi per terra“.

tutte le notizie di