DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Calabria, è il derby dei terzini: Lazaar a rischio nel Cosenza – Mercato: anche il Crotone su Tiago Casasola

CROTONE, ITALY - APRIL 23: Ante Budimir (R) of Crotone competes for the ball with Tiago Casasola of Como during the Serie B match between FC Crotone and Como Calcio  at Stadio Comunale Ezio Scida on April 23, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Serie B, il derby fra Cosenza e Crotone prima sul mercato e poi lunedì sul campo

Redazione DDD

Il Cosenza si avvicina all’atteso derby di lunedì 20 gennaio, quando allo stadio Marulla arriverà il Crotone per il derby calabrese che è anche la prima gara del 2020. Per i Lupi cosentini subito il rischio di un forfait importante, un giocatore sul quale si pensava di poter contare da subito dopo un girone d’andata a singhiozzo: Achraf Lazaar, il terzino marocchino, nell’allenamento di martedì a riposo precauzionale, avrebbe accusato una contrattura muscolare. Un infortunio lieve, ma il cui recupero potrebbe inficiarne la presenza nella gara di lunedì sera.

Anche il mercato propone temi relativi ai terzini nell'immediata vigilia del derby di Calabria tra Cosenza e Crotone. Il Cosenza veniva dato in netto vanyaggio nelle cronache di mercato per Tiago Casasola, il terzino destro ora alla Lazio. Ma a questo punto gli squali del Crotone si sarebbero inseriti con interesse nella trattativa. La duttilità del calciatore, in grado di ricoprire sia il ruolo di terzo di difesa che di quinto a centrocampo, si sposa alla perfezione con le attuali esigenze del tecnico Giovanni Stroppa.

Potresti esserti perso