INTERVIENE IL CENTRO DI COORDINAMENTO

Cosenza, 750 biglietti per il derby di Catanzaro non bastano: “Datecene di più”

Cosenza, 750 biglietti per il derby di Catanzaro non bastano: “Datecene di più” - immagine 1
I 750 biglietti messi a disposizione della tifoseria del Cosenza nel settore ospiti dello stadio di Catanzaro sono già andati esauriti e quindi...
Giancarlo Fusco

Tifosi sempre schierati contro le restrizioni imposte in occasione del derby Catanzaro-Cosenza in programma domenica 26 novembre alle ore 16.15, per il campionato di Serie B Bkt 2023-2024. In merito, è intervenuto anche anche Massimiliano Pesce, presidente pro tempore del Centro Coordinamento Club Cosenza.

Cresce a dismisura l’adrenalina in vista del sentitissimo derby calabrese tra Catanzaro e Cosenza

In un comunicato l’associazione dei club rossoblù ha chiesto “alle istituzioni e alle autorità competenti di valutare bene i 750 posti dati per il derby. Visto che i taglianti per il settore ospiti sono esauriti in poche ore, avendo un settore di 2.200 posti dare solo 750 biglietti sinceramente sono pochi, si chiede che venga emesso un altro stock di biglietti”.

La richiesta del Centro coordinamento club Cosenza, come conferma Tifocosenza.it è “al fine, di soddisfare l’esigenza della tifoseria cosentina che vuole assistere al derby di Calabria. Fiduciosi che tale richiesta abbia benevolo accoglimento”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.