DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ARMAND RADA OPPONE COSENZA E CROTONE

Cosenza definitivamente in B: derby di campo con la Reggina e di mercato con il Crotone

COSENZA, ITALY - JANUARY 20: A general view of stadium prior the Serie B match between Cosenza Calcio and Crotone FC at Stadio San Vito on January 20, 2020 in Cosenza, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Cosenza, tutto confermato: avanti con i derby calabresi...

Redazione DDD

Tutto confermato: Chievo fuori causa e Cosenza in Serie B. Oltre al derby contro il Crotone, la Reggina avrà anche la sfida tutta calabrese contro il Cosenza. L'11 settembre la sfida allo Scida, il 22 gennaio 2022 il confronto al Granillo, mentre la gara contro i Lupi della Sila, al San Vito-Marulla, è in programma il 6 novembre. Il ritorno al Granillo è invece calendarizzato per il 19 marzo.

 Armand Rada (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Prima del campo, spazio al mercato. Ed è qui che si profila un derby di mercato per Armand Rada, centrocampista scuola Inter in forza al Renate. Secondo quanto riportato da TuttoC.com Crotone e Cosenza hanno messo gli occhi sul giovane classe 1999. Nonostante la giovane età Rada era il leader della mediana della squadra guidata da Aimo Diana. Tra campionato e playoff l’albanese ha collezionato 34 presenze con tre reti. Adesso toccherà a Roberto Goretti riuscire ad avere la meglio su Beppe Ursino.

tutte le notizie di