Countdown derby fra Cosenza e Crotone: allenamenti ripresi, biglietti in vendita

Countdown derby fra Cosenza e Crotone: allenamenti ripresi, biglietti in vendita

Il Cosenza recupera Kanoute, il Crotone vuole continuare a vincere. In campo il 20 gennaio, ma tutti pensano già al derby calabrese.

di Redazione DDD

Il Crotone giocherà in posticipo in casa del Cosenza (lunedì 20 gennaio alle ore 21) alla ripresa del campionato di Serie B nella prima giornata di ritorno. Le vacanze sono finite e il Crotone ha ripreso a lavorare. Il primo intervistato del nuovo anno in casa rossoblù è Antonio Mazzotta: “ Abbiamo chiuso alla grande il 2019 con tre vittorie consecutive e adesso l’obiettivo è ripartire come abbiamo concluso l’anno. Peccato per la sosta, ma adesso abbiamo ripreso a lavorare al meglio e dalla prossima settimana penseremo al derby col Cosenza”.

Dal canto suo il Cosenza ha comunicato che è attiva dalle 10.00 di oggi, giovedì 9 gennaio 2020, la prevendita per il derby Cosenza-Crotone, allo Stadio San Vito-“Gigi Marulla” alle ore 21.00 di lunedì 20 gennaio 2020. La nota ufficiale recita: “Si ribadisce che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza)W.

Sul campo in casa Cosenza, squadra in difficoltà in classifica, sorriso per Kanoute: il centrocampista si era infortunato al 32esimo del secondo tempo nel corso della partita con lo Spezia al Marulla. Era il 29 novembre. Il senegalese torna a disposizione e questa è un’ottima notizia per il tecnico Braglia, Si è regolarmente allenato anche Lazaar. L’altro infortunato Kone, out da fine ottobre, ha cominciato la fase riabilitativa e per primavera dovrebbe tornare tra i disponibili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy