Motivo a righe grigio-rosse e stampa del lettering “Grigiorossi” posizionata nel retro collo

Cremonese, ecco la prima maglia: spicca fessino a due bottoni a pressione rosso

Cremonese, ecco la prima maglia: spicca fessino a due bottoni a pressione rosso - immagine 1
Il club lombardo spiega in una nota: “Il design è basato sugli iconici colori grigio e rosso che fanno parte della nostra ultra centenaria storia”
Redazione Derby Derby Derby

La Cremonese ha presentato sui suoi canali ufficiali la maglia home 2023/24. “Il design scelto da Acerbis è un mix tra tradizione e modernità - spiega la società lombarda - basato sugli iconici colori grigio e rosso che fanno parte della nostra ultra centenaria storia. La maglia home sarà in vendita nelle prossime settimane presso lo store online”.

Caratteristiche tecniche

La nuova maglia è realizzata in tessuto computer jacquard riciclato (MFRP-TEX, le cui iniziali stanno per “Made From Recycled Polyester”): per un futuro migliore e senza sprechi, il capo contiene infatti fibre di poliestere riciclato.

Cremonese, ecco la prima maglia: spicca fessino a due bottoni a pressione rosso- immagine 2

La nuova maglia Home, a manica corta con fessino a due bottoni a pressione rosso opaco in tono alla maglia, è caratterizzata da un motivo a righe grigio-rosse e stampa del lettering “Grigiorossi” posizionata nel retro collo.

Cremonese, ecco la prima maglia: spicca fessino a due bottoni a pressione rosso- immagine 3

La personalizzazione è realizzata con transfer effetto 3D Acerbis sul petto e sulle maniche di colore bianco, con il patch in silicone del team, il transfer interno collo, l’Acerbis Authentic Label e il transfer MFRP-TEX di colore bianco a fondo maglia.

tutte le notizie di