DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTRO GIRO, ALTRO DERBY

Dalla Ternana al Perugia, bomber Carretta: “Ridatemi il derby, voglio vincerlo al contrario”

CREMONA, ITALY - OCTOBER 08:  Mirko Carretta of Ternana Calcio celebrates his goal during the Serie B match between US Cremonese and Ternana Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 8, 2017 in Cremona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Parla il nuovo attaccante biancorosso ai quotidiani: "Ho scelto Perugia a occhi chiusi. Obiettivo salvezza e i gol per andare in doppia cifra"

Redazione DDD

Mirko Carretta, 30 anni, nuovo attaccante del Perugia attende il primo impegno ufficiale in Coppa Italia: "Il vero Carretta lo vedrete tra un po’, spero già domenica. Ho messo il sigillo nel derby di due anni fa? Sì ma quest’anno il derby voglio vincerlo al contrario".

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, hanno intervistato l'ex attaccante rossoverde ora in forza al Grifone umbro: "Sono sempre stato soprattutto uomo-assist, ma questa cosa la vorrei cambiare. So bene di avere le potenzialità per essere più goleador e vorrei diventarlo proprio con questo allenatore. L’obiettivo è andare in doppia cifra. Partiamo con tanta fame e l’obiettivo sarà la salvezza. Ma se seguiamo questo allenatore ci potremo davvero divertire. Di sicuro gli avversari troveranno un Perugia affamato e disposto a correre più di loro…". Nelle sue parole, raccolte da Calciogrifo.it, anche un cenno un'altra sua ex squadra, il Cosenza, ripescato in Serie B al posto del Chievo: "Cosenza è una grande piazza e non meritava di finire in C, lasciatemi dire che oggi mi sento un po’ meno in colpa. A loro sono rimasto molto attaccato, auguro alla mia ex squadra le migliori fortune".

tutte le notizie di