DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GRANDI MANOVRE REGGINA PER IL DERBY

Derby a Crotone: Reggina senza Menez e Rivas ma con la Tessera del tifoso

SALERNO, ITALY - AUGUST 14: Mamadou Coulibaly of US Salernitana vies with Rigoberto Rivas of Reggina Calcio during the Coppa Italia match between US Salernitana and Reggina Calcio at Stadio Arechi on August 14, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sabato 11 settembre, giorno e ora del derby calabrese

Redazione DDD

Alfredo Aglietti punta il Crotone, il tecnico della Reggina è già entrato in modalità derby. Gli amaranto saranno privi dello squalificato Jeremy Menez e molto probabilmente di Rigoberto Rivas, entrambi determinanti nell'ultima vittoria contro la Ternana. L'honduregno tornerà in Italia, dopo gli impegni con la Nazionale, solo alla vigilia del derby, con un volo transoceanico sulle spalle e un fuso orario da smaltire. Difficile, se non impossibile, ipotizzare una sua presenza nel derby di sabato prossimo allo Scida. Chi al posto del francese e dell'honduregno? Bellomo, Laribi e Montalto i tre nomi in ballo, con il secondo e il terzo favoriti per completare l'undici anti-Crotone al fianco di Galabinov.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Intanto per i tifosi della Reggina che si recheranno a Crotone servirà esibire, oltre al biglietto e al Green Pass, anche la Tessera del Tifoso. Lo comunica la Reggina, che rende noto quanto annunciato dal club pitagorico: “Le Autorità competenti hanno stabilito il possesso della tessera del tifoso o anche solo la richiesta della stessa per l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti”.

tutte le notizie di