Derby a Salerno: arbitra Abbattista che ha già visto vincere il Benevento…- Duelli a centrocampo

Derby a Salerno: arbitra Abbattista che ha già visto vincere il Benevento…- Duelli a centrocampo

Verso Salernitana-Benevento di lunedì 16 settembre

di Redazione DDD

Sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta a dirigere il derby tra Salernitana e Benevento, in programma lunedì 16 settembre nel posticipo della terza giornata di campionato. Il fischietto pugliese tra i precedenti annovera proprio il match giocato all’Arechi lo scorso 8 febbraio che vide il Benevento vincere di misura grazie a un’autorete di Micai. 8 febbraio 2019: Salernitana – Benevento 0-1

Dal campo: “Si è presentato bene, la condizione è già soddisfacente”. Pippo Inzaghi ha pronunciato queste parole in relazione a Perparim Hetemaj, anche se ha perso per un po’Schiattarella che era considerato uno dei fulcri principali della squadra giallorossa, ma ha trovato improvvisamente un centrocampista di tempra, uno abituto alle battaglie e che non tira mai indietro la gamba. Dal canto suo, Ventura non muore dalla voglia di stravolgere l’assetto di Cosenza, anche se ha perduto una pedina fondamentale come Akpa-Akpro.

Nonostante la composizione del centrocampo di Ventura, Inzaghi ha sottolineato che non disegnerà mai la squadra relativamente allo schieramento avversario. Dunque, se vedrà che tutti sono al massimo della condizione, potrà anche schierare due esterni offensivi per soprendere subito i granata. Insieme all’equilibrio ci sarà come sempre la voglia di imporre il proprio gioco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy