LIMITAZIONI PER I TIFOSI COSENTINI

Derby Catanzaro-Cosenza, verso il tutto esaurito anche senza il grande esodo…

Derby Catanzaro-Cosenza, verso il tutto esaurito anche senza il grande esodo… - immagine 1
750 i posti riservati per gli ospiti nella Curva est, saranno oltre 10.000 i tifosi giallorossi, in palio c'è la parte alta della classifica.
Redazione Derby Derby Derby

Lunghe file per l'acquisto dei tagliandi in prevendita, a Cosenza e nella sua provincia, in vista del derby del 26 novembre con il Catanzaro in programma al Ceravolo. 750 biglietti solo per i possessori di Fidelity Card.  Certo, invece, il pienone per i padroni di casa in un match importante anche per la classifica.

È già alta le febbre per la partita del Ceravolo di domenica 26 novembre alle ore 16.15

In poche ore i 750 biglietti messi a disposizione dei tifosi del Cosenza per il derby con il Catanzaro sono stati quasi polverizzati. I tifosi del Cosenza hanno preso d’assalto i punti vendita e alle ore 20 era circa 600 quelli venduti, esattamente 562. È già alta le febbre per la partita del Ceravolo in programma domenica 26 novembre alle ore 16.15.

Derby Catanzaro-Cosenza, verso il tutto esaurito anche senza il grande esodo…- immagine 2

Per le restrizioni decise dall'Osservatorio, è stata vietata la vendita online, per acquistare il biglietto bisogna recarsi di persona. Sarà sold out… Non ci fossero state le limitazioni, ci sarebbe stato un grande esodo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.